Crescita personale : trova te stessa.

Oggi ti parlo di Crescita personale, uno strumento eccezionale per trovare il tuo punto di forza e le tue migliori qualità.

Quante volte ti sei trovata nella situazione di sentirti bloccata, incastrata, imprigionata?

Tutto il mondo ti appare insopportabile, incomprensibile, senza via d’uscita. Nessuno ti capisce, passi dalla voglia di piangere a quella di urlare in men che non si dica, il tuo stato vitale è sempre basso e non ti fornisce le energie sufficienti per affrontare le giornate.
Allora che fai? Bevi caffè e cerchi di farti consolare dalle tue amiche, passando ore al telefono e sentendoti in colpa la sera perché anche in questa giornata non hai combinato nulla.
Permetti a tutti di darti consigli, perché la loro vita ti appare più soddisfacente, hanno tutto quello che tu non avrai mai. Comincia una spirale di brutti pensieri e confusione mentale che ti porta a cercare mille soluzioni e a seguire cento “guru” al secondo creando ancor più confusione.

A questo punto per te la canzone di Battiato ”Cerco un centro di gravità permanente” diventa il mantra per eccellenza.
Con le mani tra i capelli, ti chiedi come e quando cambierà la situazione e cosa puoi fare per diventare una persona migliore.
Credi veramente che le tue super amiche non abbiano problemi e che i loro figli siano perfetti e i mariti fatti su misura?
Ci sono due categorie di persone.

Alla prima appartengono quelle che preferiscono seguire una strada che qualcuno ha già “confezionato” per loro. Magari conducono aziende di famiglia, mentre in realtà vorrebbero avere un chiosco in spiaggia e vendere piadine.
Nella seconda rientrano quelle che hanno imparato a seguire il proprio fiuto e sono state fedeli a se stesse, diventando sempre più forti a ogni sfida.
Proprio ciò che scopri come fare con questi corsi online per la tua Crescita Personale guarda che meraviglia! Ce n’è anche uno che si intitola esattamente “Buon fiuto non mente”! Io lo sto facendo e mi sta ispirando tantissimo!
Pensi che queste persone abbiano avuto solo fortuna e che la Vita e il Buon Dio li abbiano premiati?
No, non è così.

Sentiamo spesso raccontare storie di persone partite dal nulla e che poi si ritrovano in mano un impero. O che magari non possiedono nulla, ma nei loro occhi puoi intravedere una scintilla che infonde coraggio e serenità.

Queste persone sono rimaste fedeli al proprio progetto e sempre “nel flusso”, mantenendo un contatto saldo con la propria missione. Pensi sia impossibile? Ti ripeto: prova a farti uno o due di questi corsi di Life Coaching Spirituale e poi dimmi se non cambi idea 🙂

Non preoccuparti perché esiste veramente il modo per svegliarsi pieni di energia alla mattina e andare a letto alla sera contenti e soddisfatti.
Scopri come poter ascoltare il tuo fiuto e conoscere davvero la tua Missione.
E, se vorrai raccontarmi la tua esperienza, commenta pure questo articolo, condividilo a tua volta insieme alla tua storia oppure scrivimi!
Sarò ben felice di aiutarti a far sentire la tua voce 🙂

Lascia un commento