Descrizione
BIODONNA CENTO FIORI da 100 cps vegetali
Biodonna può migliorare la fisiologia del passaggio dall’età fertile alla menopausa. Tale periodo può essere caratterizzato da squilibri fisiologici dovuti in parte alla mancanza di estrogeni. Il contenuto di sostanze simili agli estrogeni (fitoestrogeni) può ridurre gli squilibri stessi. Per la sua composizione il prodotto ha effetti fisiologici positivi anche sulla circolazione del sangue favorendone le normali funzioni.
Ingredienti
Angelica sinensis (radice) estratto secco (1% ligustilide), isoflavoni della Soia, Humulus lupulus (infiorescenza femminile) estratto secco (0,4% rutoside),
Hamamelis virginiana (foglie) polvere, Ginkgo biloba (foglie) estratto secco (6% flavonoidi).
Effetto fisiologico:
Il prodotto può migliorare la fisiologia del passaggio dall’età fertile alla menopausa. Tale periodo può essere caratterizzato da squilibri fisiologici dovuti in parte alla mancanza di estrogeni. Il contenuto di sostanze simili agli estrogeni (fitoestrogeni) può ridurre gli squilibri stessi. Per la sua composizione il prodotto ha effetti fisiologici positivi anche sulla circolazione del sangue favorendone le normali funzioni. Tutto ciò può influire positivamente sulla qualità della vita della donna durante il periodo in cui avviene un delicato cambiamento fisiologico nell’organismo.
Avvertenze: non eccedere la dose raccomandata per l’assunzione giornaliera. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.